BENVENUTI NEI MIEI GIARDINI CHI MI VIENE A TROVARE

martedì 27 novembre 2012

CAos REpellente

Caos repellente
ossa squarciate
nebbia e oscurità dentro i miei occhi....

Tristezza torbida fra i pensieri; e qui!!
osservare il mondo a capo basso ed accorgersi
di aver perso la cognizione di ogni tempo dentro i tuoi occhi ; dentro
 quella dolcezza che ancora accompagna la mia ombra...

....Perduta sfioro questo passo lento e distratto inoltrarsi nei perimetrali del mondo....
E sentirsi comunque perduta; mi accerto di non dover andare avanti ne indietro
per quanto possa filtrare il vuoto prepara la sua veste per assaggiar in quel pugno
la brama sia di tenermi stretta al nulla e giocare..



4 commenti:

  1. Pura Poesia, pura Sensazione! Bellissima lirica...Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere qui.. e di aver stemperato le tue emozioni

    RispondiElimina
  3. scritto bellissimo

    RispondiElimina