BENVENUTI NEI MIEI GIARDINI CHI MI VIENE A TROVARE

venerdì 24 maggio 2013

Nel Petto

Il sole sembra riprendere il suo ritmo dentro di me è sempre tutto così strano e determinato che spesso non ho più voglia di combattere contro l'ira di parole sviscerate
in orizzontale al battito e mi fermo quasi temendo di respirare ancora...

Mi dicono che sono forte qui nel petto
Mi dicono ....Mi dicono che non sentono la necessità di difendermi perché lo so fare benissimo da sola eppure mi sento fragile, fragile  e dispersa fra le onde cosce di questa vita e come quel respiro timido che nella mia anima muta e possiede e ne percepisce le vibrazioni..

A volte mi volto osservando e mi dico se mai gli altri incontrandomi e non conoscendomi osservano il volgere del mio essere su elementi improbabili indefiniti anche per me stessa..

simo


 

Nessun commento:

Posta un commento