BENVENUTI NEI MIEI GIARDINI CHI MI VIENE A TROVARE

mercoledì 14 agosto 2013

CAPricci sparzi

                                        Perché non mi hai creduto quando ti ho guardato?
                   E' una domanda retorica se arrovesciata e svuotata del primario significato ...





Ci sono giorni nei quali cerco la giustizia e non la rabbia
ci sono giorni nei quali non mi interessa di far parola con nessuno
perché quel nessuno ( folla) si è rifiutata di rispettarmi e di accettarmi
volendo in qualche modo imporre e ritagliare gettando via parti di me
alle quali non potrei essere altro che me stessa.

Solo io riesco ad accattarvi tutti come siete senza buttare via nulla mentre dall'altra parte sempre trovo alti muri e tanti no! critiche e giudici...

Oggi si teme tanto il prossimo, da esserne prevenuti in ogni senso e in ogni attimo
procurando insulse e banali bugie...

                                            Mi domando a cosa possa servire?
   Mi domando perché rifilare sempre le medesime bugie e non dire la verità; non è che ad illuderle
   le persone si fa un salto di qualità  specie se parenti.



due post
immagini dal web

 

4 commenti:

  1. ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
    ▒▒▒▒▓▒▒▓▒▒▒▒
    ▒▒▒▒▓▒▒▓▒▒▒▒
    ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒
    ▒▓▒▒▒▒▒▒▒▒▓▒
    ▒▒▓▓▓▓▓▓▓▓▒▒
    ▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒ ★Feliz Semana★
    ❥B E S I T O S

    RispondiElimina
  2. un sorriso per te che sei passata nei miei confini

    RispondiElimina
  3. ...quanta verità in queste parole...ciao Simonetta...buon fine settimana...ps: anche nel tuo profilo si legge l'arte...

    RispondiElimina
  4. ti ringrazio per essere sempre qui

    RispondiElimina