BENVENUTI NEI MIEI GIARDINI CHI MI VIENE A TROVARE

lunedì 23 luglio 2012

Pareti d'asfalto

Vi siete introdotto fra le mie pareti d'asfalto e ingannato il mio respiro già cadavere in questo mosto di colori e pieceri di cui non ricordavo annegar fra le intercapedini dei miei occhi; dei miei urli intrepidi di ergere anche senza uscire da me.

Sapevate travolgermi e istigare la mia anima a qualcosa di perseverante e misterioso senza tracciar
nessun conflitto mi hai adagiato nelle tue braccia promettendo il mio riposo...

con le vostre ali siete stato li...ha proteggermi ...

simonetta simoncini
edita

Immagine dal web

2 commenti:

  1. Bellissimo .................. carico di piacevole ansia dell'attesa.

    RispondiElimina
  2. grazie... un abbraccio intenso per leggermi e vivermi

    RispondiElimina