BENVENUTI NEI MIEI GIARDINI CHI MI VIENE A TROVARE

martedì 5 maggio 2015

mal contento


ho pianto
con la rabbia nel fuoco di molte domande senza soluzioni...

Ho pianto
anche con il sorriso sull'anima
cercando di comprendere
la deviazione dei miei progetti
dei miei desideri
sconvolgenti sono state le tue parole
quando mi hai detto:" non adotterai un bastardo?"
ho pregato
che tu mi comprendessi invece hai infierito
con i tuoi respiri
velenosi
ho pregato
forse anche per alleggerire questo soffocamento
costretto dal destino...
Ho cercato 
la via di un chiudersi in se
placido e sereno
ma sento che non mi sarà possibile
renderlo completamente..
ho cercato di capire
di non avvelenarmi resistendo
agli insulti
alle tue provocazioni
hai tuoi ritornelli bugiardi
che riflettono un mal contento
tuo e non mio..

Nessun commento:

Posta un commento